Disclaimer

Il sito Qualeevo.com non può considerarsi un prodotto editoriale e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della Legge 62 del 2001, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Il sito non è inoltre collegato con alcuna azienda recensita, la scelta dei soggetti e delle recensione è unicamente frutto del gusto dell'autore.

 

I contenuti offerti dal sito Qualeevo.com sono totalmente gratuiti, scritti con diligenza e controllati. Tuttavia si declina ogni responsabilità - diretta e indiretta - nei confronti dell'utenza, per eventuali errori, omissioni ecc. derivanti dai contenuti. Le foto sono in larga parte di dominio pubblico, perché prese da internet. Se gli autori sono contrari possono segnalarlo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e provvederemo immediatamente alla rimozione. Tutti i diritti sono riservati, i testi appartengono all'autore e non devono essere utilizzati a proprio piacimento senza autorizzazione.

Per informazione sulla gestione della Privacy vi invitiamo invece a consultarre la pagina dettagliata per l'Informativa sulla Privacy.

 

Chi siamo

Siamo appassionati di olio extravergine d’oliva, del buon olio, e ci teniamo alla nostra salute ed a quella dei nostri cari.

Per maggiori informazioni contattaci!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza online. Utilizzando questo sito, acconsenti a tale utilizzo come descritto nella nostra Informativa sulla privacy.